Ogni sistema vivente del nostro amato pianeta è espressione eloquente della straordinaria capacità dell’universo di raggiungere un equilibrio perfetto e realizzare l’obbiettivo della vita: prosperare, fiorire, crescere, migliorarsi, progredire.

Prosperare è il flusso naturale della vita.

La fecondazione “ovulo-spermatozoo” è la sintesi di questo meraviglioso modello di prosperare sviluppando un sistema in equilibrio con il cosmo.

Se la natura ci insegna qualcosa è che il senso della vita è quello di funzionare al fine di prosperare.

Tuttavia,per la maggior parte delle persone, non è così ma al contrario è quello di sopravvivere e conservarsi cercando di ottenere il maggior bene materiale per il raggiungimento del desiderio di potere e di dominio.

E possibile mai che la vita di milioni di anni dell’umanità sia solo il raggiungimento di questo? Uccidere la vita per ottenere il dominio?

NO !!!!!

  • Siamo stati resi ciechi della nostra LUCE
  • Privati della nostra FORZA
  • Siamo stati bloccati nello sviluppo del nostro GENIO
  • Indeboliti della nostra reale MAGNIFICENZA

Cerchiamo di capirne di più. La storia ci insegna che chi detiene il potere economico segna la nostra strada ma non per il bene dell’umanità ma solo per un profitto personale.

Ecco alcuni esempi di quanto ha inciso la lobby finanziaria manipolando la ricerca scientifica libera al fine di ottenere un maggiore potere economico.

Una delle principali forme di sviluppo dell’umanità è l’energia.  Molti scienziati si sono dedicati alla ricerca e allo sviluppo di energia pulita e gratuita ma sono stati bloccati dalle lobby di potere.

A) Nikola Tesla (Serbo, 10 luglio1856 – New York, 7 gennaio1943) sviluppò molti brevetti tra cui la Corrente Alternata che si contrappose al dominio della Corrente Continua (sviluppata da Thomas Alva Edison 1847-1931 verso la fine del XIX secolo) ed anche una forma di energia libera cosiddetta Energia Radiante o Energia senza fili. Per questo suo progetto fece sì che non fu più finanziato dal banchiere John Pierpot Morgan, questi infatti era il detentore del monopolio di un’azienda di produzione di rame per conduzione elettrica. Nel 1888, sviluppò i principi della sua bobina di Tesla e iniziò a lavorare con George Westinghouse nei laboratori di Pittsburgh  della Westinghouse Electric & Manufacturing Company. Westinghouse ascoltò le sue idee per i sistemi polifase che avrebbero permesso la trasmissione di elettricità a corrente alternata ungo grandi distanze. Il laboratorio di Tesla fu incendiato ed egli emarginato.

B) Adam Trombly : inventò una Dinamo (generatore di energia elettrica) direttamente dall’aria. Quando fu invitato all’ONU e al senato, nella prima amministrazione di George H.W. Bush, prima di dimostrare la sua scoperta, la sua dinamo fu sequestrata in un blitz da parte del FBI governativa.

C) John Bedini: lavorò sulle teorie di Tesla al fine di mettere a punto un dispositivo che produceva energia più di quanto ne serviva per alimentarlo quando annunciò che stava per immetterlo sul mercato a prezzi accessibili, subì un attentato che lo minacciava di non produrre le macchine e a vendere il suo prodotto pena la sua incolumità

 D) John Hutchison: sulle vie sperimentali di Tesla ha inventato delle super batterie ed anche un sistema per vincere la gravità ma i suoi laboratori hanno subito nel 1978,1989 e nel 2000 vi sono stati dei blitz da parte delle forze governative che hanno sequestrato le sue invenzioni


E) Eugene Franklin Mallove (June 9,1947 – May 14, 2004) scienziato, scrittore scientifico, editore, e pubblicista di Infinite Energy Magazine, e fondatore della no-profit organizzazione New Energy Foundation. Era un forte oppositore della cold fusion (energia nucleare atomica), supportava molto la fusione fredda . Con la rivista” INFINITE ENERGY”mise a punto sviluppi teorici e pratici sulla nuova energia ma fu misteriosamente picchiato a morte nel 2004 a bastonate.

Perché fare tutto questo e perché mettere a tacere tali scienziati?

Il motivo è che lo sviluppo di tali tecnologie metterebbe fine alla EXXON, al petrolio, al carbone, alla trasmissione lineare dell’energia attraverso cavi… un salvadanaio da 2.000 miliardi di dollari che nessuno vuol perdere.

La diffusione di queste tecnologie di energia pulita e libera cambierebbe molto della struttura geopolitica mondiale del pianeta poiché molta delle povertà mondiali dipendono dalla scarsità di energia acquisibile.

Le nuove tecnologie quindi determinerebbero un cambiamento epocale inimmaginabile. Energia pulita e gratuita per tutti !!!

Molta della sofferenza del pianeta dipende dalla mancanza di energia: per nutrirsi, per riscaldarsi, per ottenere strumenti alla tutela della salute. Tutto questo dipende dalle risorse di energia. Le nuove tecnologie si integrano con la natura. Il modo migliore di sostenere il consumo delle vecchie energie, da parte delle grandi lobby di potere, era quello di negare la validità delle nuove.

 Brian O’Leary (prof. Princeton) collaboratore con la NASA, asserisce che tali tecnologie sono possibili ed è possibile il loro inserimento nel contesto geografico per la produzione di energia nuova.

CHI TROVA VANTAGGIO DALLA REPRESSIONE DELLA RICERCA SCIENTIFICA?

Il modo migliore è quello di seguire il per percorso del denaro (43:19)

La nostra dipendenza dal petrolio garantisce alle multinazionali di incrementare i loro profitti Sono proprio loro ad impegnare ingenti risorse per ostacolare le energie alternative. Inoltre controllano i mercati per tenere alto il costo del petrolio. Inoltre non si fanno scrupoli per eliminare chiunque ostacoli il loro progetto.

Ma chi c’è dietro questo che definiamo “POTERE ECONOMICO”

L’impero petrolifero di John D. Rockefeller ebbe inizio nel 1870 quando fondò la STANDARD OIL (prima azienda petrolifera d’America) diventando il primo miliardario d’America.

L’azienda fu poi trasformata in EXXON MOBIL ed altre entità perché già in quegli anni dominava e distruggeva tutte le piccole aziende.

I Rockefeller controllavano anche il cibo e negli anni ’60 proposero l’uso di fertilizzanti, pesticidi e erbicidi tutti derivanti dal petrolio questo fu volto dalla Rockefeller Foundation. L’agricoltura basata sull’uso di prodotti derivati dal petrolio fornì nuovi ed importanti profitti alla industrie del petrolio e ai Rockefeller ma non mantenne mai le promesse di debellare la fame nel mondo e promuovere la SALUTE.

Risultato: piccole aziende scomparse, biodiversità annientate, tutto grazie ad organismi geneticamente modificati GMO (Genetically Modified Organism) ed inoltre le sostanze chimiche tossiche altro non facevano che avvelenare i contadini, la falda acquifera, il cibo mettendo a rischio la salute di tutti.

Nel 2010 circa 1 persona su 7 non disponeva di abbastanza cibo.

Sempre le grandi holding avevano creato la possibilità di sementi sterili per cui tutti i contadini dovevano approvvigionarsi presso di loro ovvero avevano creato un nuovo tipo di colonizzazione ‘la colonizzazione del futuro”

Henry Kissinger (27 maggiol923, è un politico statunitense di origine tedesca. È stato il 569 segretario di stato degli Stati Uniti durante le presidenze di Richard Nixon e di Gerald Ford):

“Coloro che controllano l’approvvigionamento alimentare controllano la gente; coloro che controllano l’energia controllano gli interi continenti; coloro che controllano il danaro controllano il mondo” – 1973

Le maggiori famiglie di banchieri controllano anche:

  • NEA (National Education Association) Rockefeller e Fondazione Ford -L’educazione scolastica: questo in modo da creare una popolazione “ubbidiente”
  • AMA (American Medicai Association) Un organizzazione della salute: Chicago finanziata dai Rockefeller attraverso finanziamenti per influenzarne ricerche e mercato – l’uso di farmaci per ottenere guadagni – ecco perché Deepak Chopra è molto combattuto sugli organismi americani che dovrebbero tutelare la salute della gente.

Il Dr. Royal Raymond Rife, negli anni ’20, inventò i microscopi più avanzati del suo tempo e lavorò per sviluppare una metodica chiamata RISONANZA COORDINATIVA apparentemente in grado di distruggere tumori, cancerosi e virus. Nel 1939 il sistema di Rife fu testato su 16 ammalati di cancro terminali e nel giro di 3 mesi risultarono tutti guariti.

Subito dopo, un laboratorio che testava questa tecnologia fu dato alle fiamme.

Il Dr. Morris Fishermann capo di un giornale dell’AMA confutò quanto Rife aveva realizzato e solo per questo Rife fu messo  a tacere e ridotto in rovina ed il suo promettente lavoro abbandonato.

Rene Caisse nel 1922 era capo infermiera in un ospedale e fra i malati della sua corsia noto una signora con un seno stranamente deformato. Incuriosita, le domandò cosa fosse accaduto. La signora raccontò che vent’anni prima un uomo di medicina degli indiani Objiwa, saputala malata di cancro al seno, le aveva fatto bere per un lungo periodo un the di erbe che l’aveva guarita. L’indiano aveva definito questa miscela di erbe e radici. Più tardi, Rene si adoperò affinché questa formula potesse guarire un gran numero di persone. Purtroppo fu aggredita in tutti i modi dalle lobby farmaceutiche ed economiche che il suo lavoro fu per molto tempo         sconfessato.

MaxGerson ( 18 ottobre 1881 – New York, 8 marzo 1959) è stato un medico tedesco, che ha elaborato una terapia alternativa per il trattamento di una variegata serie di patologie, tra cui i tumori, purtroppo priva di riscontri scientifici. Tale terapia fu esaminata dal National Cancer lnstitute (NCI) che riscontrò come le affermazioni e i dati portati da Gerson a sostegno della sua tesi non dimostravano alcun effetto per la sua terapia

La terapia Hoxsey o di un metodo Hoxsey è un trattamento medico alternativo promosso come una cura per il cancro. Il trattamento consiste in una pasta a base di erbe caustico per i tumori esterni o una miscela di erbe per”interni” tumori, in combinazione con lassativi, lavande, integratori vitaminici, e cambiamenti nella dieta. Recensioni delle maggiori enti di medici, tra cui la US Food and Drug Administration (FDA), il National Cancer Institute, l’American Cancer Society, [1] MD Anderson Cancer Center, [2] e Memorial Sloan – Kettering Cancer Center, [3] hanno trovato alcuna prova che la terapia Hoxsey è un trattamento efficace per il cancro. La vendita o la commercializzazione del metodo Hoxsey è stato vietato negli Stati Uniti dalla FDA il 21 settembrel960 come un rimedio “inutile e screditato” e una forma di ciarlataneria. Attualmente, il metodo Hoxsey è principalmente commercializzato dalla Bio-Medicai Center a Tijuana, in Messico. La terapia Hoxsey è commercializzato anche su Internet, nel giugno 2008, la FDA Salute Coordinatore Nazionale Fraud ha osservato che”Non vi è alcuna prova scientifica che non ha alcun valore per curare il cancro, ma i consumatori possono andare on line in questo momento e trovare tutti i tipi di falso – Hoxsey sostiene che il trattamento è efficace contro la malattia.

COSA GESTISCONO LE LOBBY DEI POTENTI

  • ENERGIA
  • AUMENTAZIONE
  • EDUCAZIONE
  • SALUTE

Queste sono tutte controllate da famiglie di banchieri attraverso il controllo del denaro.

 PIRAMIDE GESTIONE ECONOMICA

  1. Fondo Monetario Internazionale – Banca Mondiale
  2. Banche associate
  3. Banche (Citi, Chase, Big Banks, Goldman Sachs, ecc.)
  4. Corporatocrazia delle grandi aziende
  5. Governo (Con forza e non ci tassano e ci danno leggi)
  6. Popolazione di pianeta (Normali lavoratori)

COME FUNZIONA UNA BANCA

Se chiedo un prestito di 10.000 euro, la banca mi accredita tale richiesta sul conto (ma non stampa soldi né me li dà).

La banca offre crediti 9 volte superiori a quelli che detiene nel caveau e questo succede perché la banca centrale stabilisce la quantità di danaro che la banca deve possedere (negli USA è di circa il 10%). Così ad esempio se io deposito in banca 10.000 euro in monete, la banca accantona solo il 10% cioè 1000 euro e il resto lo rimette in cassa per offrirlo a chi chiede soldi ma questi soldi non sono della banca bensì sono i soldi che IO ho versato!!!! Moltiplicato per X alla fine si arriverà a valori molto alti.

Sembra che tutto sia iniziato nei primi del 600 quando lo scambio avveniva con l’oro ma siccome questo metallo era molto pesante e difficile da trasportare allora veniva depositato in camere di sicurezza e i proprietari delle camere rilasciavano un documento cartaceo che garantiva la quantità di oro depositato (primi segni di moneta cartacea). Poiché solo in pochi avrebbero ritirato l’oro in un preciso momento, i proprietari delle camere (futuri banchieri), cominciarono a pensare che potevano offrire in prestito la stessa moneta a fronte di interessi pesanti in garanzia su oro depositato che in realtà non possedevano!!! Nacque così la RISERVA FRAZIONARIA, in questo modo i banchieri traevano profitto dal nulla su qualcosa che non possedevano mentre noi il danaro lo dobbiamo lavorare … si è creato un modello di SERVITÙ’ in cui la massa delle persone lavora per pagare i debiti con le banche.

Le banche gestiscono soldi circa 9 volte superiori di quelle che tengono depositate nel caveau. La parte di denaro, che è virtuale, corrisponde ai debiti che contraggano i cittadini. Il cittadino, quindi, deve lavorare per corrispondere alla banche soldi veri che non sono mai usciti dalla banca. La banca può produrre monete di carta, chiedendo l’autorizzazione, che in realtà non corrisponde a valore reale ma solo virtuale. Questo perché il sistema bancario centrale è privato ma si camuffa da banca pubblica.

Henry Ford: “E’ una fortuna che i cittadini non comprendano il sistema bancario e monetario; poiché io credo che se lo comprendessero, non passerebbe un nuovo giorno prima dello scoppio di una rivoluzione” -1922

Catherine Austin Fitts (U.S. Dept. of H.U.D.): denunciò il potere della sopraffazione finanziaria governativa e della corruzione -1 suoi uffici furono sequestrati dal governo e fu processata per 10 anni.

Nel 1910 nell’isola Jekyll Island: Rockefeller, Rothschild, Morgan, Stanley ed altre banche costituirono il le basi della legislazione che avrebbe dato vita alla “RISERVA FEDERALE”.

Molti politici USA vengono sovvenzionati da questa istituzione. Dal canto loro, i politici consentono che le banche producano più monete in carta.

La FED (Federal Reserve) ha potere assoluto, è un organo indipendente e pertanto nessuno, nemmeno il presidente USA può influire in alcun modo sulle sue decisioni. L’attuale presidente della FED è Ben Shalom Bernanke (Augusta, 13 dicembre 1953) è un economista statunitense, attuale Presidente del Comitato dei Governatori della Federal Reserve negli Stati Uniti. In precedenza ha ricoperto la carica di Presidente del Comitato dei Consiglieri Economici del Presidente degli Stati Uniti e membro del Comitato dei Governatori della Federai Reserve. Il 24 ottobre. 2005, il Presidente George W. Bush ha nominato Bernanke alla successione di Alan Greenspan come Presidente della FED. Bernanke è entrato ufficialmente in carica il 1 febbraio 2006 dopo che il Senato ha ratificato la nomina. Il 25 agosto2009 il Presidente Barack Obama ha confermato la nomina di Bernanke come Presidente della FED fino al 2014

Ricordiamoci di quanto è successo a J.F. Kennedy (29 maggiol917 – Dallas. 22 novembrel963). Il 4 giugno 1963, venne fatto un piccolo tentativo per togliere alla Federal Reserve Bank il suo potere di affittare la moneta al governo facendosi pagare un interesse. In quel giorno, il presidente John Fitzgerald Kennedy firmò l’ordine esecutivo numero 11110 che ripristinava al governo USA il potere di emettere moneta senza passare attraverso la Federai Reserve. L’ordine di Kennedy dava al Ministero del Tesoro il potere “di emettere certificati sull’argento contro qualsiasi riserva d’argento, argento o dollari d’argento normali che erano nel Tesoro”,

Questo voleva dire che per ogni oncia di argento nella cassaforte del Tesoro, il governo poteva mettere in circolazione nuova moneta. In tutto, Kennedy mise in circolazione banconote per 4,3 miliardi di dollari. Le conseguenze di questa legge furono enormi. Con un colpo di penna, Kennedy stava per mettere fuori gioco la Federal Reserve Bank di New York. Se fosse entrata in circolazione una quantità sufficiente di questi certificati basati sull’argento, questa avrebbe eliminato la domanda di banconote della Federai Reserve.

Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas. Lee Harvev Oswald fu accusato dell’omicidio e fu a sua volta ucciso, due giorni dopo, da Jack Ruby, prima che potesse essere processato. La Commissione Warren concluse che Oswald aveva agito da solo; tuttavia, nel 1979 la United States House Select Committee on Assassinations dichiarò che l’atto di Oswald era stato probabilmente frutto di una cospirazione.

Potremmo dire che il potere economico (le grandi famiglie di banchieri) sono come una Tenia che si nutre dell’ospite (che siamo noi). Questi banchieri del popolo, in realtà,non sono nient’altro che parassiti a spese del sistema producendo: economia parassitaria (cioè non collegata alla produzione di manufatti).

Il paese fu convinto che la FED era al servizio al popolo ma in realtà ha fatto esattamente il contrario

Nel 1929 (periodo di depressione economica) l’elite bancaria ritirò dal commercio un gran quantitativo di moneta creando ulteriore crisi per poi acquistare piccole banche a prezzi irrisori tra questi banchieri c’erano i Rockefeller, i Rothschild e i Morgan Nel 2008 gli istituti come:

  • Bank of America controllata da Rockefeller
  • Citibank controllata da Rothschild
  • Chase controllata da Morgan

hanno messo insieme dei mutui corrotti (prestiti SUBPRIME)dei quali conoscevano già il destino esiziale è come mettere delle mele marce in cassetta e venderle come frutta di prima qualità solo dopo un po’ quando si è aperta la cassetta per prendere i soldi si è visto che non avevano garanzie sufficienti

Molte agenzie di credito, in primis la New Century Financial Corporation, precedentemente il secondo prestatore subprime della nazione, sono arrivate al fallimento o alla bancarotta. Il fallimento di queste compagnie ha provocato il collasso dei prezzi delle loro azioni, in un mercato che capitalizza 6.500 miliardi di dollari, minacciando più ampi effetti sul settore abitativo americano e persino sull’intera economia USA. La crisi ha ricevuto un’attenzione considerevole dai media USA e dal legislatore americano, nella prima metà del 2007 e nel settembre 2008. Nell’aprile 2009, il Fondo Monetario Internazionale ha stimato in 4.100 miliardi di dollari Usa il totale delle perdite delle banche ed altre istituzioni finanziarie a livello mondiale.111 La cifra colossale, delle svalutazioni delle attività finanziarie delle banche a causa delle crisi dei mutui

David Icke : spiega come avviene con il “sistema della lenza” 1° fase lanciare la lenza: Si danno molti prestiti abbassando il tasso di interesse – il denaro circola di più – la gente spende di più – si compra dalle aziende – le aziende chiedono più soldi alle banche per produrre…ecc.

2° fase Poi le grandi banche ritirano la lenza come? Aumentando i tassi di interesse – la gente richiede meno danaro e meno mutui perché più rigorosi- le persone sono costrette a pagare gli interessi e non spende più – all’improvviso c’è meno danaro in circolazione e meno produzione perché nessuno acquista più – le aziende vedono diminuire i profitti – si riducono i posti di lavoro e addirittura si ritirano dalla attività e/o falliscono – le banche entrano quindi possesso della vera ricchezza … immobili, case, barche, ecc. che sono state portate in garanzia solo per il semplice fatto di aver messo dei numeri su uno schermo

Barn Mayer Amschel Rothchild: “Datemi il controllo della valuta corrente di una nazione e non m’interessa chi fa le sue leggi”

CHI CONTROLLA IL DANARO CONTROLLA IL MONDO …e questi sono davvero pochi!

“Quando un uomo onesto scopre di aver sbagliato egli o smette di sbagliare o smette di essere onesto”- Anonimo

Bisogna considerare che a livello mondiale le banche centrali chiedono soldi alla banca mondiale e queste sono gestite solo da pochi: Rockefeller, Rothschild, Morgan, Stanley, ecc.

LA DOMINAZIONE GLOBALE E SUOI INTENTI (1:09)

Dobbiamo considerare che i potenti dominano già poiché controllano:

  1. DENARO
  2. ENERGIA
  3. AUMENTAZIONE (Cibo e acqua)
  4. EDUCAZIONE SCOLASTICA (Grandi scuole private)
  5. SALUTE

Che altro devono dominare per aumentare il loro potere:

  1. INFORMAZIONE UBERA (Internet, ed altri sistemi liberi)
  2. CONTROLLARE IL DISSENSO

Ma chi è al comando economico mondiale e quali sono il più grandi potenti del sistema economico mondiale in occidente:

1.Rothschild
2.Rockefeller
3.Morgan
4.Carnegie
5.Harriman
6.Schiff
7.Warburg

Alcuni di questi potenti non è detto che sanno cosa stanno facendo. Tra loro:

David Rockefeller, e James Wolfensohn (Former World Bank)

FILE PHOTO: World Bank Group President James D. Wolfensohn answers questions during a press briefing at the International Monetary Fund meetings in Washington, U.S., April 22, 2004. REUTERS/Stephen J. Boitano/File Photo

è già stato visto che si incontrano segretamente con I maggiori capi di stato per stipulare accordi ben precisi di movimenti economici finanziari con ripercussioni sulla popolazione.

Solo il vertice sa, solo il vertice manovra, la punta della piramide.

Come si vede nei biglietti di banconote americani la punta è rappresentata dall’occhio per definizione fu detto simbolo di sistema di sorveglianza di massa americano inizialmente chiamato “Totale consapevolezza dell’informazione”

Nel sistema di sicurezza britannico MI

Corte suprema di Israele (Finanziata e progettata dai Rothschild).

Ma qual è il presupposto di tutto questo?

Quando un élite di persone ha tutto il potere economico e già domina il mondo vuole avere di più e cioè il governo totale… il NUOVO ORDINE MONDIALE

GEROGE BUSH, Sr(Pres. USA).: parlò di “nuovo ordine mondiale”

GORDON BROWN: (1° Min. GB) parlò di ” nuovo ordine mondiale”

HENRY KISSINGER: parlò di un ordine mondiale da auspicare.

A noi può sembrare che quanto proposto da questi grandi uomini, sia una buona cosa ma in realtà non lo è poiché rappresenterebbe la fine dell’umanità.

Un tale potere oligarchico e totalitarista ci controllerebbe in ogni cosa: cibo, acqua, salute, la nostra stessa specie !!!

David Icke: “La più grande prigione dell’uomo è il timore di quello che pensano gli altri” Il passo per la vera libertà è liberarsi di questa prigione.

E’ sufficiente dettare le norme della società:

  • Cosa è giusto e cosa non
  • Cosa è morale e cosa non
  • Buono o cattivo
  • Savio o folle
  • Possibile o impossibile
  • Ecc.

Si crea, cioè, un’ area senza problemi. Chi sta dentro quest’area è ritenuto nella norma e la gente ti lascia stare perché per loro è standard cioè normale ma se però esci fuori dall’area non sei più normale e quelli  che hanno dettato l’area sono pronti ad aggredire chi esce fuori.

In realtà la realizzazione di aree geografiche è già stata avviata

  • Pacific Union
  • American Union
  • African Union
  • European Union

Ma il Governo Mondiale cos’è se non la iniziale formazione di schieramenti più facili da dominare?

Molti politici sostengono tale progetto poiché ritengono che la crescente complessità di un mondo sempre più globalizzato potrebbe aver bisogno nel prossimo futuro di una qualche forma di ordinamento che agisca a livello globale.

Jean Claude Trichet (presidente BCE dal 2003 fino al 2011) si dichiarò favorevole ad una governance mondiale (Mario Draghi è stato dal 2011 presidente della BCE)

ORGANIZZAZIONI MONDIALI

  1. WTO (World Trade Organization) Organizzazione Mondiale Commercio (OMC)
  2. WHO (World HealthOrganizatin) Organizzazione Mondiale Sanità
  3. WB (World Bank) BancaMondiale
  4. IMF (International Monetary Fund) FMI (Fondo Monetario Internazionale)

John Perkins: in “Confessione di un sicario dell’economia” – straordinaria testimonianza di come un “pezzo” di potere politico ed economico americano abbia pianificato e praticato lo sfruttamento dei paesi, cosiddetti in “via di sviluppo”, dall’America Latina all’Indonesia,

attraverso una nuova forma di colonialismo che al potere delle armi, antepone quello della finanza e dei “progetti di sviluppo”. Dal libro: “I sicari dell’economia sono professionisti ben retribuiti che sottraggono migliaia di miliardi di dollari a diversi Paesi in tutto il mondo. Riversano il danaro della Banca Mondiale, dell’Agenzia Statunitense per lo Sviluppo Internazionale (USAID) e di altre ‘organizzazioni umanitarie’ nelle casse di grandi multinazionali e nelle tasche di quel pugno di ricche famiglie che detengono il controllo delle risorse naturali del pianeta. I loro metodi comprendono il falso in bilancio, elezioni truccate, tangenti, estorsioni, sesso e omicidio. Il loro è un gioco vecchio quanto il potere, ma che in quest’epoca di globalizzazione ha assunto nuove e terrificanti dimensioni” (petrolio, ecc.) – Parla anche di collusione con presidenti che se non stanno agli ordini impartiti, vengono uccisi.

IL NUOVO ORDINE MONDIALE

David Icke parla del Sistema di Piramide suddivisa in comparti: i livelli più bassi non sanno cosa succede al livello più alto e cosi via. Questo tipo di “compartimentazione” spiega come il “Progetto Manatthan” (130mila collaboratori) che svluppo la bomba atomica, nessuno ne era a conoscenza tranne i capi

Pochi hanno il potere di gestire molti, il risultato è che ci saranno poche isole di ricchezza ed opulenza e tutto intorno povertà e queste isole saranno tutelate dai militari. Di qua i ricchi…di là i poveri. Un mondo realizzato da potenti e diviso da chi ha … da chi non ha.

Il sistema di potere utilizza strategie particolari per illudere il popolo a seguirlo nel suo intento finalizzato al proprio dominio. Tale sistema si spiega così:

  • Problema
  • Reazione
  • Soluzione

FASE UNO: si crea un problema (attraverso i media, ecc) che non è veritiero ma solo inventato al fine di realizzare lo scopo ultimo

FASE DUE: comunichi alla gente chi ha fatto A (problema) e perché -ma se i media fossero “Liberi” divulgherebbero la notizia che il problema è stato posto proprio da loro ma in realtà siccome i media sono gestiti proprio dai potenti, questi fanno raccontare ciò che vogliono (vedi il caso Saddam Hussein della presidenza Bush Jr.) – scatenano quindi sdegno e paura e implicitamente raccolgono quello che l’opinione desidera ma solo per paura e

FASE TRE: consentono a chi ha architettato tutto questo di fare liberamente ciò che volevano fare ESEMPI

Robert Mcnamara (1916-2009) Occupò la carica di Segretario della Difesa degli Stati Uniti dal 1961 al 1968 durante il periodo della Guerra del Vietnam sotto i presidenti John Kennedy e Lyndon B. Johnson ), dichiarò che non fu vero l’attacco nel golfo del Tonchino (L’incidente del Golfo del Tonchino, tra Vietnam e Cina, fu uno scontro navale tra due cacciatorpediniere statunitensi e alcune torpediniere nordvietnamite, che si svolse nell’agosto 1964 proprio nel Golfo del Tonchino. Immediatamente dopo lo scontro armato, il presidente Lyndon Johnson si appellò al Congresso per approvare la Risoluzione del Golfo del Tonchino, che autorizzò il presidente a dare il via alla partecipazione statunitense alla Guerra del Vietnam.)

PCC-53242 Secretary of Defense Robert S. McNamara. January 12 , 1961. DoD photo by Oscar Porter, U.S. Army. (Released)

G. Bush Jr avanzando l’ipotesi che Saddam Hussein stesse costruendo armi di massa e/o una bomba atomica o altre armi, fu solo un pretesto per consentire di aggredire l’Iraq

030114-O-0000D-001.President George W. Bush. Photo by Eric Draper, White House.

C’è anche un’ipotesi che l’il settembre 2001 sia un complotto

Oggi in America chiunque può essere arrestato senza avvertimento o giusta causa e questo soltanto con un indizio sospetto alla lotta al terrorismo e finanche torturato e ucciso se il governo ritiene che egli costituisce una minaccia per i suoi piani

Siamo sempre più tenuti d’occhio, sempre più sorvegliati attraverso vari modi realizzando così… il controllo su di noi è cominciato, ecco come:

  • Carte magnetiche
  • Patenti
  • Passaporti elettronici
  • Chip sottocute
  • Telecamere
  • Ecc.

E’ stata la Procter & Gamble a sviluppare per prima questi chip per seguire i suoi prodotti.

James Monnier Simon (Direttore Assistente della CIA) ha ammesso che il chip è un primo passo per il sistema di controllo dell’uomo. Alcuni satelliti sono in grado di individuare questi chip e controllare così l’uomo nella sua libertà

David Rockefeller: ” L’esperimento sociale in Cina sotto la presidenza di Mao è uno dei più importanti successi della storia umana” -1973

Quell’esperimento sociale uccise 70 milioni di cinesi durante il cosiddetto “periodo di pace”

UN’ALTRA REALIZZAZIONE DI DOMINIO MONDIALE è I’ eugenetica

L’EUGENETICA è quella prassi attraverso la quali alcuni stabiliscono chi far riprodurre e chi no, la sterilizzazione è il mezzo più insidioso attraverso cui questo piano viene realizzato.

Nel 1904 i CARNEGIE hanno finanziato un laboratorio di eugenetica a Cold Spring Harbour (CSHL- 1890)(Long Island)

I Rockefeller hanno finanziato la sterilizzazione non volontaria di uomini di colore attraverso programmi di eugenetica.

L’istituto “Kaiser Wilhelm Institute” in Germania svolse programmi di eugenetica per favrire i piani di supremazia razziale poi adottati da Hitler

Nel 2007 il USDA (Dipartimento Agricoltura) e il HS (Sicurezza Nazionale USA) ha finanziato un programma di irrorazione aerea su 7 milioni di persona nel Nord Carolina ove erano previsti sostanze chimiche atte a sviluppare malattie e a rendere sterili. Dopo la resistenza dei cittadini i funzionari hanno confermato il tutto ed è stato fermato il progetto (La resistenza civile ha vinto)

Il governo USA è stato smascherato ben 30 volte in questo intento di controllo eugenico <Denunce sono state anche con la vaccinazione in Brasile in Portorico,Nicaragua, Messico e filippine Queste campagne sono potute avvenire poiché sovvenzionate da

  • PopulationCouncil – di Rockefeller
  • Dipartimento USA per la sanità
  • ONU – finanziata dai Rockfeller e Rothchild

Novartis, Sygenta, USDA e ministero della difesa hanno sperimentato un mais (geneticamente modificato) che rende i maschi sterili dopo averlo mangiato e la cosa è stata annunciata come …”contributo al sistema per riduzione della sovrapopolazione mondiale”

AL momento la fertilità umana nel mondo è sensibilmente diminuita con decremento notevole della popolazione … è un caso? NO!

Ricordiamo quello che è successo in Germania nel 1939

MOMENTO DI DIRE BASTA – CREAMO LA SOLUZIONE

Poniamoci queste domande su chi siamo:

  1. Siamo essere umani che l’élite giudica stupide e avide che lasciate alle proprie inclinazioni si darebbero alla violenza e al caos e quindi per il loro stesso bene devono essere governata da un élite autonominatesi
  2. Siamo premurosi e creativi

Sicuramente apparteniamo alla seconda categoria !!!

Se le persone sono in salute e posseggono il necessario per sopravvivere possono creare un mondo basato sull’integrità, libertà, compassione insomma un mondo in cui ognuno può prosperare.

Spetta a noi scegliere quale di queste due forme è la nostra prospettiva … ORA!

Possiamo essere plagiati a pensare che così si deve fare. La nostra salvezza dipende dalla schiavitù di altri.

NOI ABBIAMO MOLTE CARTE IN MANO

Paul Hawken (Ha fondato nel gennaio del 2011 il Naturai Capital Institute   www.naturalcapital.org

Parla di un numero notevole di associazioni mondiali che si occupano e s’interessano di questo nuovo sviluppo economico.

L’élite ha bisogno della nostra partecipazione, se noineghiamo loro non posso promuovere niente
Il potere della non violenza seguendo i principi di Ghandi e Martin Luther King

Abbiamo quella che Ghandi definiva “La semplice forza della verità”.

Un esempio è l’India dove oggi ci sono molti villaggi liberi in cui non ci sono leggi sui GMO (Organismi Geneticamente Modificati), non ci sono leggi su brevetti nè introduzione di sostanze chimiche e/o prodotti derivanti da petrolio o similari.

ITALIA : 90% di zone che non accettano I GMO – (Francia quasi uguale – Spagna meno molto)

Altro esempio è la Bolivia dove tutta la popolazione scese in strada per impedire che alcune società straniere si impossessassero delle sorgenti idriche

Altri esempi ci sono ma i media non ne parlano !!!

Il criterio che deve entrare in noi è che INSIEME SI VINCE !!! COSA POSSIAMO FARE?

Ecco un decalogo:

  • Informiamoci, diciamo la nostra e prendiamo contati con altri
  • Affidiamo i nostri soldi alle banche locali (in questo modo sottraiamo soldi ai grandi gruppi)
  • Acquistiamo ed investiamo responsabilmente
  • Uniamoci alla verifica e chiusura della FED e FMI
  • Salvaguardiamo Internet (Nessun Controllo)
  • Sosteniamo i media indipendenti
  • Informiamoci presso fonti diversificate ed informiamoci chi finanzia le informazioni
  • Sosteniamo la lotta alla produzione di GMO (Org. Genet. Mod)
  • Uniamoci ai movimenti per elezioni pulite – Sosteniamo riforma di finanziamento partiti
  • Sosteniamo lo sviluppo di energia rinnovabile
  • Uniamoci alla massa critica

Il criterio che ci deve muovere è: NON VIOLAZIONE

Questa è la filosofia di un sistema economico basata sulla non violazione di Ludwig von Mises basato sull’etica di base della non aggressione. Questo sistema si basa sul fatto contrario a quello che definisce che il bene di un gruppo è prioritario rispetto al singolo.

La nostra bussola è il nostro orientamento interiore: Imparando ad acquietare il rumore esterno e ad aumentare il segnale interiore possiamo sentire meglio la voce della sapienza interiore che ci offre sagge indicazioni.

Possediamo una immensa energia interiore che ci guida nel mondo esterno nella maniera giusta.

Deepak Chopra: per guarire il mondo dobbiamo raccontare a noi stessi una storia diversa, dobbiamo iniziare ad impegnarci in una storia diversa con gli altri

La crisi è maturata tanto da produrre come effetto: RISVEGLIO DI MASSA